ti ricordi quanto fosse il vfg concordato inizialmente nel contratto e se con 30k o 45k km?SergioAW1 ha scritto: ↑mercoledì 2 dicembre 2020, 9:53Ciao,
dopo tre anni dall'acquisto, ho sostiuito la mia Polo acquistata con la formula VFG con un'altra Polo (dovrebbe arrivare a genn-Febb 21).
Il valore al quale si riferisci il VFG, è quello che devi corrispondere in caso tu non abbia intenzione di sostituire l'auto o decida di restituire (questo è quanto riceverai).
Nel mio caso, la valutazione è stata aumentata.
Relativamente ai parametri che hai menzionato, nel mio caso si sono limittati a controllare lo stato della carrozzeria, gli interni ed il chilometraggio.
Un saluto.

Ciao per quanto riguarda i km, al tempo mi era stato detto che un eccedenza di 5000 km sarebbe costata 300 euro.lucadimeo2 ha scritto: ↑mercoledì 2 dicembre 2020, 17:06Salve ragazzi, mi intrometto per chiedere se la tua valutazione è stata aumentata poichè avevi percorso meno km del previsto.. o cosa? Io sinceramente, continuando con questo trend temo di arrivare alla soglia stabilita molto prima dei tre anni

No, non lo ricordo (dovrei avere tutto nel nuovo contratto, cercherò), ma, ovviamente, cambia da modello a modello. Per i km, 30k.Bucca ha scritto: ↑mercoledì 2 dicembre 2020, 22:03ti ricordi quanto fosse il vfg concordato inizialmente nel contratto e se con 30k o 45k km?SergioAW1 ha scritto: ↑mercoledì 2 dicembre 2020, 9:53Ciao,
dopo tre anni dall'acquisto, ho sostiuito la mia Polo acquistata con la formula VFG con un'altra Polo (dovrebbe arrivare a genn-Febb 21).
Il valore al quale si riferisci il VFG, è quello che devi corrispondere in caso tu non abbia intenzione di sostituire l'auto o decida di restituire (questo è quanto riceverai).
Nel mio caso, la valutazione è stata aumentata.
Relativamente ai parametri che hai menzionato, nel mio caso si sono limittati a controllare lo stato della carrozzeria, gli interni ed il chilometraggio.
Un saluto.

No. Esiste la garanzia che ti permette di tenere la "vecchia " in attesa della nuova. Si chiama bridge.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.