Secondo me non puoi farci nulla,purtroppo questi fari cinesi sono belli ma non ballano.Ti consiglio di non andare a toccare i leuchete perchè non risolvi,penso che sia un difetto dei fari che ti sono arrivati perchè generalmente una volta collegati si accende tutto senza bisogno di fare nulla,per me è una cxxxta la risposta del venditore.Ad un amico gli sono arrivati,li ha montati e funzionava tutto,ma sulla bcm gli dava un errore di faro spento mentre in realtà il faro funzionava,non c'è stato modo ri toglierlo ed alla fine ha fatto il reso.flowa91 ha scritto:Ciao a tutti.. sono possessore di una polo aw1 comfortline.. ho cambiato i fari alogeni con dei fari (non originali) sembrerebbe tutto ok.. tranne la striscia drl in alto del faro che si accende all'accensione per 10 secondi e poi si spegne.. il costruttore mi ha riferito che è normale perché la mia macchina non supporta le luci di posizione diurne.. volevo sapere quale codifica devo effettuare per abilitare questo maledetto led superiore. Grazie.

Non si può disabilitare....non capisco perchè se la macchina è aperta poi apri il bagagliaio con il tasto...se lo apri normalmente non suona.Zenith ha scritto:Ho una AW1 del 2021,ho attivato il suono con doppio click in apertura e in chiusura e quando apro il bagagliaio dal tasto centrale sul telecomando suona 2 volte,anche a macchina aperta,e' possibile togliere questa funzione?

Nelle impostazioni del mib dovresti trovare il reset luci...nel menù principale(quello grigio)alla fine dovresti avere un sottomenù con i vari reset,trip,luci etc..Zenith ha scritto:Sempre io,vorrei modificare il lampeggio delle frecce da 3 a 5,ho trovato la codifica ma mi dice di resettare le luci e non capisco come fare.La mia auto monta il MIB3.Qualcuno è riuscito a farlo?

Se apro il baule dalla maniglia (a macchina aperta) non suona.Suona soltanto se lo voglio aprire dal tasto centrale sul telecomando.lucciomatto ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 7:38Non si può disabilitare....non capisco perchè se la macchina è aperta poi apri il bagagliaio con il tasto...se lo apri normalmente non suona.Zenith ha scritto:Ho una AW1 del 2021,ho attivato il suono con doppio click in apertura e in chiusura e quando apro il bagagliaio dal tasto centrale sul telecomando suona 2 volte,anche a macchina aperta,e' possibile togliere questa funzione?
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ho controllato,ma nel menu' non trovo nessuna voce reset,oggi pomeriggio ricontrollero'.lucciomatto ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 7:41Nelle impostazioni del mib dovresti trovare il reset luci...nel menù principale(quello grigio)alla fine dovresti avere un sottomenù con i vari reset,trip,luci etc..Zenith ha scritto:Sempre io,vorrei modificare il lampeggio delle frecce da 3 a 5,ho trovato la codifica ma mi dice di resettare le luci e non capisco come fare.La mia auto monta il MIB3.Qualcuno è riuscito a farlo?
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Guarda secondo me basta che sostituisci alla voce comando ampliato "AFS, FLA, Fernlicht ueber AFS" invece di abbaglianti alogeniDade91bs ha scritto:Scusate ma c’è qualcuno gentile da postare la codifica completa per avere gli abbaglianti automatici con i fari a led ? Non vorrei fare danni cercando su altri forum, mi fido solo di questo[emoji28] grazie ancora per tutto il supporto che date
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.