juanpalmy ha scritto:Presentazione avvenuta... riapro!
Grazie

christian_cleo ha scritto:aleka21 ha scritto:se con cdb intendi computer di bordo si che c'è. c'è nel senso che l'ho pagato. se io accendo il quadro e vado su e giù coi pulsanti laterali mi cambia temperatura, km ecc ma non sò dove trovare il menù impostazioni e il resto...
menù impostazioni??? e cosa devi impostare?
cmq non mi sembra di averlo mai visto...

aleka21 ha scritto:christian_cleo ha scritto:aleka21 ha scritto:se con cdb intendi computer di bordo si che c'è. c'è nel senso che l'ho pagato. se io accendo il quadro e vado su e giù coi pulsanti laterali mi cambia temperatura, km ecc ma non sò dove trovare il menù impostazioni e il resto...
menù impostazioni??? e cosa devi impostare?
cmq non mi sembra di averlo mai visto...
Per quanto riguarda i menù:
- sul libretto di istruzioni è spiegato che si può, per esempio, impostare un avviso sonoro di raggiunto limite di velocità. Si può cioè impostare 130 Km/h e al raggiungimento l'auto emette un suono. Questo lo si fà dal menu "IMPOSTAZIONI" che però non riesco a capire dov'è e come ci si accede.
- Io nel display vedo solo alcuni dati tipo: temperatura, orologio, trip Km, consumo medio ecc. ecc. Sarà mica questo il "sistema infprmativo volkswagen" di cui si fà cenno sul libretto istruzioni?
A

aleka21 ha scritto:- sul libretto di istruzioni è spiegato che si può, per esempio, impostare un avviso sonoro di raggiunto limite di velocità. Si può cioè impostare 130 Km/h e al raggiungimento l'auto emette un suono. Questo lo si fà dal menu "IMPOSTAZIONI"
aleka21 ha scritto:- Io nel display vedo solo alcuni dati tipo: temperatura, orologio, trip Km, consumo medio ecc. ecc. Sarà mica questo il "sistema infprmativo volkswagen" di cui si fà cenno sul libretto istruzioni?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.