Allora ragazzi apro questo post per chiedere se anche qualcun altro ha questa strana vibrazione: non è fastidiosissima, infatti con lo stereo manco si sente, però quando quest' ultimo resta spento perchè non ho voglia di ascoltarlo, la si nota molto; praticamente anche in rettilineo alla minima oscillazione dovuta alle piccole imprefezioni del manto stradale (non sto parlano di buche sull' asfalto), avverto questo scricchiolio sopra il cruscotto, sembra quasi che sia il parabrezza che lo provochi. La macchina è stata immatricolata il 5 agosto praticamente nuovissima ancora e l' ho notato fin da subito questo difetto...e da fastidio perchè se lo facesse prendendo qualche buca ok è normale ma non può farlo sempre....secondo voi se mi lamento me lo sistemano o mi ridono in faccia?
cmq segnalo gli altri difetti riscontrati:
- la macchina dal secondo gg mi sono accorto che andava verso destra (fatta la convergenza in garanzia ovviamente)
-cigolio del sedile guidatore iniziato una settimana fa lo stesso che hanno avuto altri qui nel forum
- vibrazione molto evidente del cruscotto quando tiro le marce soprattutto la 3 e la 4 anche questo è già capitato agli atri utenti del forum.
tra poco mando una mail alla ww di Verona e segnalo questi difetti vediamo cosa rispondono...

edit. chi mi da l' indirizzo email della volkswagen di verona o italia? il sito non si carica e non riesco a trovarlo