ho montato dei led nel cruscotto e sono riuscito a far arrivare i cavi per il collegamento fino ai comandi del riscaldamento perchè pensavo di prendere corrente dall'accendisigari.
Purtroppo mi sono imbattuto in una marea di viti e incastri e non sono riuscito a trovare il modo si smontare la console per poterci lavorare dentro
avete dei consigli da darmi per prendere la corrente da qualche altra parte? ho pensato anche di prenderla dalla lampadina che illumina i comandi del riscaldamento ma non riesco a smontare il pezzo!
ciao e grazie anticipatamente!

comunque ho guardato bene perchè l ho fatto un p ò di tempo fa ho forato il canale in lamiera sotto la guarnizione giusto per far passar due fili cosi non vengono schiacciati sul lamierino dalla guarnizione e non resta nenche la protuberanza quindi son passato all interno poi sotto lingua guarnizione nera e successivamente lingua guarnizione colore tappezzeria salendo fino appena prima della maniglia tetto e infine sotto fodera tetto fino a plafo magari sembra laborioso ma è una stupidata ciao ciao