Eccomi fresco di registrazione su questo forum, anche se ancora non posso definirmi "dei vostri"!
Attualmente ho una Mini Cooper R50 restyling, verde/tetto bianco del 2004...ma dato il chilometraggio (circa 100.000); l'uso al 99% in città; gli elevatissimi consumi (10L/100km guidando non come un nonno-cappello-munito, ma neppure come un cretino
); la scomodità della macchina in se e gli assurdi costi di gestione (recentemente mi hanno rubato uno specchietto...300 euro per rimetterlo a nuovo) di qui alla fine dell'anno la cambierò, ovviamente
data la mia nuova registrazione, con una VW Polo 6R!Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, mi piacerebbe una così:
Polo 6R Comfortline 1.2 TDI 75cv, cambio manuale, 3 porte
+ RMT 100
+ Cerchi in lega "Mistral" con 215/45 R16
+ Ruota di scorta
Sono ancora indeciso sul colore...o Pepper Grey metallizzato/interni chiari; oppure Pepper Grey metallizzato/interni scuri; oppure Bianco/interni scuri
Ho invece, per assurdo
, già in mente le modifiche che vorrei apportare....quali:- Griglia anteriore inferiore cromata (della Hightline)
- Striscia cromata sul cofano posteriore
- Battitacco cromato
- Volante della Scirocco (mi basterebbe quello della Golf, ma questo si trova facilmente non oltre i 300 euro...)
- Pomello del cambio in pelle (della Hightline)
- Luci interne a LED
- Modulo centralina
- Al più pastiglie freni anteriori con più mordente
- le mie care Philiphs Xtreme come ana/abbaglianti che mi accompagnano da tempo...
Che dire....spero di entrare ufficialmente a far parte di questa comunità il prima possibile
!!

elcome