La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se vuoi solo abbassare l'auto è sufficiente cambiare le molle con quelle ribassate, ci sono varie marche a vari prezzi che abbassano di quanto vuoi: 3cm, 4cm, 5cm ecc ecc...
il problema di non cambiare tutto l'assetto è dato dal fatto che montando delle molle ribassate su dei normali ammo di serie puoi capire da te che non sono il massimo della vita. praticamente fai lavorare l'ammo male, un po come se avessi l'auto sempre a pieno carico...dopo qualche migliaio di km cominci a rimbalzare come ciobin (ora vediamo chi se lo ricorda)

polo TDI ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se vuoi solo abbassare l'auto è sufficiente cambiare le molle con quelle ribassate, ci sono varie marche a vari prezzi che abbassano di quanto vuoi: 3cm, 4cm, 5cm ecc ecc...
il problema di non cambiare tutto l'assetto è dato dal fatto che montando delle molle ribassate su dei normali ammo di serie puoi capire da te che non sono il massimo della vita. praticamente fai lavorare l'ammo male, un po come se avessi l'auto sempre a pieno carico...dopo qualche migliaio di km cominci a rimbalzare come ciobin (ora vediamo chi se lo ricorda)
fino a quanti centimetri arrivano le molle?
che molle mi consigliate? 4cm quanto si abbassa la macchina? avete qualche foto?
La Mia GOLF 

. L'abbassamento lo generano le molle quindi resterai comunque sempre a -30 mm 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.