Mi Presento!
  • kekkoultras
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Seicento
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Mi Presento!

da kekkoultras » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:35

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco, ma x voi semplicemente kekko, ho 19 anni e sono di Napoli. Sono un neodiplomato in perito informatico e attualmente posseggo una Fiat Seicento SX del 2000 con all'attivo circa 27mila km. Sono un paio di settimane che gironzolo su questo forum xkè purtroppo sono costretto a cambiare vettura a causa dei continui blocchi della circolazione x Napoli e visto che la mia Sei è una € 3, nei giorni che è in vigore il blocco (4 gg a settimana) non posso rischiare che mi tolgano i punti dalla patente e mi sequestrino la macchina. La settimana scorsa grazie ad un parente meccanico ho trovato un'occasione di una Polo 9n3 incidentata (che ovviamente sistema tutto a spese sue) immatricolata il 14/04/2010 e incidentata il 22/07/2010 con all'attivo 2100 km circa. Adesso la Polo è in riparazione dal carrozziere tra una settimana max due dovrebbe essere pronta e finita. Se tutto va bene diventerò un polista anche io! Attualmente sono iscritto sul forum del Club Cento Italia, un Club/forum di appassionati di Fiat Cinquecento e Seicento. Spero che in questo forum ci sia la stessa passione per le auto come nell'altro forum
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Contatta:

Re: Mi Presento!

da Jack Maven » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:40

Benvenuto tra noi Francesco, credo che ti troverai bene qui con noi. :006
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:45

Ciao Kekko!!! In questo forum passione ce n'è da vendere, ma noi addirittura la regaliamo :005
    Oltre a darti il benvenuto in questa famiglia di pazzi :welco ti dico che non sei il solo napoletano, ce ne sono un sacco di amici pazzi che potrai pure incontrare se vorrai! :023
    Ti volevo anche dire un'altra cosa, in merito alla tua 600 è veramente un peccato togliersi una macchina con così pochi km soltanto per colpa di questi blocchi del traffico che non fanno circolare una 600 perchè è "inquinante" e fanno camminare tranquillamente tutti i bisonti SUV che pur magari essendo euro5 emettono certamente più CO2.... E vabbè....
    Per la polo che stai comprando.... Ok che è un tuo parente chi te la sta procurando, ok che ha pochissimi km, ma considere che se uno vende la macchina dopo 3 mesi vorrà dire che l'incidente sarà stato bello grosso.... Hai la posibilità (o l'hai avuta prima che entrasse in carrozzeria) di vedere lo stato in cui si trova la macchina???? Perchè finchè si tratta di cambiare uno sportello, un cofano, un parafango, di riverniciarla tutta, ci può anche stare..... Ma se si è storto il telaio, difficilmente farai un'affare a comprarti quella macchina..... Valuta bene!!!
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Contatta:

da Jack Maven » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:49

gringo14 ha scritto:Ciao Kekko!!! In questo forum passione ce n'è da vendere, ma noi addirittura la regaliamo :005
    Oltre a darti il benvenuto in questa famiglia di pazzi :welco ti dico che non sei il solo napoletano, ce ne sono un sacco di amici pazzi che potrai pure incontrare se vorrai! :023
    Ti volevo anche dire un'altra cosa, in merito alla tua 600 è veramente un peccato togliersi una macchina con così pochi km soltanto per colpa di questi blocchi del traffico che non fanno circolare una 600 perchè è "inquinante" e fanno camminare tranquillamente tutti i bisonti SUV che pur magari essendo euro5 emettono certamente più CO2.... E vabbè....
    Per la polo che stai comprando.... Ok che è un tuo parente chi te la sta procurando, ok che ha pochissimi km, ma considere che se uno vende la macchina dopo 3 mesi vorrà dire che l'incidente sarà stato bello grosso.... Hai la posibilità (o l'hai avuta prima che entrasse in carrozzeria) di vedere lo stato in cui si trova la macchina???? Perchè finchè si tratta di cambiare uno sportello, un cofano, un parafango, di riverniciarla tutta, ci può anche stare..... Ma se si è storto il telaio, difficilmente farai un'affare a comprarti quella macchina..... Valuta bene!!!

Quoto alla grande... :023
  • kekkoultras
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat Seicento
    nome: Francesco
    Contatta:

da kekkoultras » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:53

gringo14 ha scritto:Ciao Kekko!!! In questo forum passione ce n'è da vendere, ma noi addirittura la regaliamo :005

La macchina lho vista prima che entrasse in carrozzeria allora da quanto ho potuto vedere e parlando kn il mio parente si devono cambiare sportello ant dx, cofano, parabrezza ant, parafango dx e si deve raddrizzare il piantone laterale xkè con l'urto si è distorto non facendo chiudere lo sportello post. questi sono i danni + ingenti da sistemare poi credo anche il para si deve cambiare. all'interno fortunatamente non ha subito danni e gli airbag non si sono aperti. adesso vedrò un pochetto quando sarà ultimata e decido.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:57

Raddrizzare il piantone non sarà una cosa "bellissima"..... :012 se non ho capito male, visto che si sono rotte tutte queste cose non escludo che la macchina abbia piegato quella parte di telaio dove c'è il supporto del motore lato DX e magari non abbia rotto anche qlc al motore, oltre alla parte relativa alla trasmissione (ruota anteriore DX).....
    Ripeto.... valuta bene..... mooooolto bene prima di prenderla, perchè il danno immagino sia abbastanza serio..... Poi, nemmeno l'ho vista la macchina, mi posso sbagliare.....
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:58

benvenuto
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » mercoledì 6 ottobre 2010, 21:19

:vw elcome :006
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » mercoledì 6 ottobre 2010, 23:49

Benvenuto!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    polo101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6n2
    nome: DANIELE
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da polo101 » giovedì 7 ottobre 2010, 10:39

Benvenuto :006 :006
    Immagine
    My Special POLO
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » giovedì 7 ottobre 2010, 12:05

Benvenuto!
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » giovedì 7 ottobre 2010, 13:58

Benvenuto tra noi! :023 :006
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna