Mi Presento!
  • kekkoultras
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Seicento
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Mi Presento!

da kekkoultras » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:35

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco, ma x voi semplicemente kekko, ho 19 anni e sono di Napoli. Sono un neodiplomato in perito informatico e attualmente posseggo una Fiat Seicento SX del 2000 con all'attivo circa 27mila km. Sono un paio di settimane che gironzolo su questo forum xkè purtroppo sono costretto a cambiare vettura a causa dei continui blocchi della circolazione x Napoli e visto che la mia Sei è una € 3, nei giorni che è in vigore il blocco (4 gg a settimana) non posso rischiare che mi tolgano i punti dalla patente e mi sequestrino la macchina. La settimana scorsa grazie ad un parente meccanico ho trovato un'occasione di una Polo 9n3 incidentata (che ovviamente sistema tutto a spese sue) immatricolata il 14/04/2010 e incidentata il 22/07/2010 con all'attivo 2100 km circa. Adesso la Polo è in riparazione dal carrozziere tra una settimana max due dovrebbe essere pronta e finita. Se tutto va bene diventerò un polista anche io! Attualmente sono iscritto sul forum del Club Cento Italia, un Club/forum di appassionati di Fiat Cinquecento e Seicento. Spero che in questo forum ci sia la stessa passione per le auto come nell'altro forum
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Contatta:

Re: Mi Presento!

da Jack Maven » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:40

Benvenuto tra noi Francesco, credo che ti troverai bene qui con noi. :006
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 6 ottobre 2010, 10:45

Ciao Kekko!!! In questo forum passione ce n'è da vendere, ma noi addirittura la regaliamo :005