mattdj ha scritto:e poi è veramente silenziosa! io non ho il gpl, ma spesso al semaforo non sentendo alcuna vibrazione nè rumore mi chiedo se è ancora accesa! molto confortevole

paolocarl ha scritto:Grazie per le informazioni!! Quindi posso stare tranquillo...
Ma l'autoradio mt100 non è bruttino? E poi ancora, il gpl è veramente affidabile e coperto da garanzia del costruttore? Ancora, che differenza c'è tra my2010 e my2011?? Prima di venire su questo forum non l'avevo mai sentito!
Cosa devo chiedere alla concessionaria, che tipo di informazioni mi servono ancora? E' necessario conoscere la settimana di produzione?
Un'ultima cosa: con i cerchi non in lega cambia qualcosa a livello di guidabilità e sicurezza o è solo una questione estetica?
Grazie a tutti!!!

AlePalermo ha scritto:- Il gpl è affidabile, gli impianti sono costruiti e istallati secondo legge, ed è coperto da garanzia
- Le differenze tra 2010 e 2011 sono: la vetrofania posta nel lunotto con la scritta "car of the year 2010"; i freni a disco posteriori rimangono solo nelle versioni 1.2 tsi e 1.6 tdi 90cv, per le altre versioni ci sono i freni a tamburo nel posteriore; è stata tolta la presa da 12v nel bagagliaglio; qualche modifica alla centralina per migliorare l'alimentazione della macchina.
- Al momento dell'ordine ti basta chiedere una data indicativa di consegna. Circa un mese/un mese e mezzo dopo l'ordine ti conviene chiamare o andare direttamente in concessionaria a chiedere la settimana di produzione. Dalla settimana di produzione all'arrivo dell'auto in concessionaria passano circa 20 giorni.
- I cerchi in lega migliorano sia guidabilità che estetica, sono più leggeri rispetto a quelli in acciaio. L'unica pecca (se così dobbiamo chiamarla) sta nel fatto che se il cerchio in lega si deforma, la riparazione è più costosa rispetto quanto possa costare una riparazione di un cerchio in acciaio. In più il cerchio in lega si può graffiare, e li si che si buttano giu certe urla.. Col cerchio in acciaio al massimo ti si graffia il copricerchio, che puoi sostituire molto più facilmente.

)

Alfy ha scritto:E' andata, contratto firmato, circa 25 giorni di attesa e sarò un polista a tutti gli effetti!!
Ricapitolando:
POLO 1.4 COMFORTLINE - BIFUEL
BIANCA MONOSTRATO
5 PORTE
STEREO RMT 100
FENDINEBBIA
KIT FUMATORI
DISATTIVATORI AIRBAG PASSEGGERO
10.300€ compresi di incentivi e permuta usato (oggi lascerò la mia clio)
Che ne dite, io non vedo l'ora ...anche di fare il pieno!!![]()
Bella a tutti!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.