Ogni tanto, ad minchiam diciamo, la mia amata (ma stronza) Polo fa scattare l'immobilizer e non vuole saperne di partire...
Ho portato 20 giorni fa la macchina dal mio meccanico di fiducia, attacca il vag e segnala "lettura chiave errata, problema antenna bobina" o qualcosa del genere... Cosi mi ordina la bobina nuova, 13 giorni di attesa, 180 euro e problema che si ripresenta identico il giorno dopo! Il vag segnala sempre lo stesso errore, percui a questo punto incolpiamo la chiave...Bene, 8 giorni di attesa, 200 euro tra chiave e codifica (100 io e 100 il mio meccanico perchè è onesto e mi ha cambiato la bobina x niente) e dopo un giorno...... NON PARTE DI NUOVO!!
Continua a accendersi la spia della chiave e non va, poi come x magia aspetti quei 5-10-20 minuti, si spegne la spia e parte... Non so se è importante, ma la centralina segnala il guasto solo se la spia è accesa mentre fa il controllo! se la spia è spenta, non da nessun errore in memoria..... Che sia la centralina che è andata? Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie in anticipo!

La Mia GOLF