possiedo la nuova polo bluemotion 1.6 TDI 90 Cv da libretto può montare solo i cerchi 15",siccome sono interessato a montare quantomeno i 16" volevo sapere come procedere per avere l'omologazione,dove mi devo recare,quanto mi costa? 

possiedo la nuova polo bluemotion 1.6 TDI 90 Cv da libretto può montare solo i cerchi 15",siccome sono interessato a montare quantomeno i 16" volevo sapere come procedere per avere l'omologazione,dove mi devo recare,quanto mi costa? 

*PaBloS* ha scritto:potresti provare a chiedere il nulla osta x i 16'' alla VW direttamente... altrimenti sgancia parecchi soldini e omologhi i 16''...
cmq tu con i 15' che gomme monti?

*PaBloS* ha scritto:come spalla?!
185/ 50 ?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:normalmente la 6r come ruote da 16 monta le 215/45 quindi devi richiedere il nulla osta alla VW per questa dimensione ma come risaputo in VW sono molto allergici a rilasciare questo tipo di documento...

fabbio85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:normalmente la 6r come ruote da 16 monta le 215/45 quindi devi richiedere il nulla osta alla VW per questa dimensione ma come risaputo in VW sono molto allergici a rilasciare questo tipo di documento...
e se volessi montare sempre i 15 ma con gomma 205 o 195??? l'omologazione sarebbe più facile??
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:fabbio85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:normalmente la 6r come ruote da 16 monta le 215/45 quindi devi richiedere il nulla osta alla VW per questa dimensione ma come risaputo in VW sono molto allergici a rilasciare questo tipo di documento...
e se volessi montare sempre i 15 ma con gomma 205 o 195??? l'omologazione sarebbe più facile??
assolutamente no...anzi il contrario. se proprio vuoi una speranza di omologare dei cerchi non a libretto devi puntare su dimensioni che sono a libretto su altre polo 6r...
ecco appunto non mi dite che non ci sono polo 6r che possono montare gomme 195 o 205 con cerchi 15"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.