kynyo ha scritto:benvenuto tra noi....dicci qualcosa di te......

grazie a tutti!
di me..scrivo da marina di massa, ho 28 anni e sono quasi un infermiere.appassionato da sempre di motori (più di moto che di macchine a dire il vero, preferibilmente 2tempi),ho recentemente affiancato mio fratello nel restauro completo di una vespa VNB5 del 1964. possiedo anche una Cagiva Mito Lawson '93, la moto che volevo da bambino! modero il forum del Cagiva Mito Club.
la mia carriera motociclistica: vari scooterini, qualcuno originale e qualcun altro no..

, Aprilia Red Rose 50 ai tempi della seconda liceo, Gilera Arizona 125 per le prime scampagnate e finalmente la mia amata Cagiva Mito Lawson, appena ho avuto la cifra necessaria!
la mia carriera automobilistica: inizio con la mitica Panda 900, poi Punto I 55cv venduta dopo un paio d'anni.
ho usato alternativamente: Golf III 1,6 benz/gpl con assetto e BBS da 15 (un mulo, 250mila km e ancora andava..venduta da mio padre per una Hyundai tuscson,no comment..). punto 1,2 60cv,onesta utilitaria ma cade a pezzi..
finalmente dovendo sostituire la punto ho voluto cercarmi una polo, complice anche il fatto che la mia ragazza ha una )n 1.4 benzina che ho potuto apprezzare come qualità dei materiali. ho preferito la diesel perchè prevedo di fare qualche chilometro in più, e personalmente nella guida preferisco il motore a gasolio.
ci sentiamo sul forum, grazie a tutti!

"..io sono solo un povero cadetto di guascogna,però non la sopporto la gente che non sogna.."