Ben ha scritto:potrebbe dirmi se, quando s'innesta la retro, viene visualizzato il retrotreno dell'auto con i colori (verde, giallo e rosso), a seconda di quant'è la distanza?
Li ho fatti montare sulla GTI (che ritiro tra una settimana esatta), ma volevo sapere se funziona anche l'OPS (Optic Parking System)!
Ciao
Ben

Stefano88 ha scritto:anche a me arriverà con i sensori di parcheggio però con la RCD 310 sul display dell'autoradio verrà visualizzato qualcosa??? o sul cdb?
Lillo ha scritto:Già anch'io sono curioso come Ben. Io ho fatto mettere i sensori di parcheggio ma non ho fatto mettere la RCD510 perchè l'ho presa seminuova.
Verrà visualizzato il retroreno con gli indicatori di distanza?
Lillo ha scritto:Poi volevo anche sapere se si vede, in effetti anche sulla Polo, le indicazioni dell'aria condizionata sul monitor della RCD510?
Dado.9 ha scritto:io li ho e non viene visualizzato verde giallo e rosso ma solo rosso e giallo ecco una foto del mio:
la parte scura indica la parte fin dove il sensore può arrivare!!!i sensori essendo 4 ricoprono 4 zone: laterale sx centrale sx e laterale dx e centrale dx...nella foto vedi accese le due centrali!!!più ti avvicini al paraurti più il park assist suona con un bip-bip più frequente e quando sei proprio vicino le "fasce" gialle diventano rosse...sappi che ha un margine molto alto di errore!!!
se sei sul rosso e scendi per controllare a quanti cm sei dall'ostacolo sarai a 2-3 cm quindi sul rocco non vuol dire che ci sei contro!!!

Dado.9 ha scritto:su you tube ci sono tiguan e touran con rcd510 e ci guardano su dvd e tv!!!

leonedellostretto ha scritto:Dado.9 ha scritto:su you tube ci sono tiguan e touran con rcd510 e ci guardano su dvd e tv!!!
si basta mettere un interfaccia video ed è possibile mettere anche il navigatore
su questa interfaccia potremmo fare un bel gruppo di acquisto
leonedellostretto ha scritto:Dado.9 ha scritto:su you tube ci sono tiguan e touran con rcd510 e ci guardano su dvd e tv!!!
si basta mettere un interfaccia video ed è possibile mettere anche il navigatore
su questa interfaccia potremmo fare un bel gruppo di acquisto

POLO 1.6 TDI 
K-Mart89 ha scritto:Io li ho sulla mia, devo dire che sono comodi...non necessari ,ma comodi...a volte pero' mi viene il nervoso perchè se sto ascoltando la musica, nel momento in cui metto retro si ferma la radio
Ben ha scritto:K-Mart89 ha scritto:Io li ho sulla mia, devo dire che sono comodi...non necessari ,ma comodi...a volte pero' mi viene il nervoso perchè se sto ascoltando la musica, nel momento in cui metto retro si ferma la radio
Sulla Roomster di mia madre si abbassa il volume, ma puoi impostarlo o regolarlo anke a retro inserita!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.