-gà immatricolata,km zero
-modello highline
-colore nero
-motore 1.4 benzina 86cv
-5 porte
-cerchio 15'' riverside
-cambio dsg
-computer di bordo
-limitatore di velocità e sensori di parcheggio
-prezzo di listino 18.300€
-Prezzo al pubblico compreso di bollo annuale già pagato €15.300.
Che dire,non è stato difficile convincersi di quanto fosse bella,l'unica cosa che mancava era un bel cerchio quindi ho aggiunto all'ordine quattro cerchi in lega Syenit da 16'' gommati dunlop che non vedo l'ora di montare visto che sui 15'' adesso giro con le termiche..Alla fine compreso il passaggio di proprietà e i quattro cerchi gommati il prezzo finale è stato di 17.000€,direi non male contando che il solo cambio ne costa 1.800
Dopo due settimane alla guida (sono a quota 800km) e posso dirvi di essere molto soddisfatto,bella e spaziosa,per ora in rodaggio fa registrare i 5,3 l/100km in extraurbano che spero possano abbassarsi ulteriormente tra qualche migliaio di km.Non ho ancora tirato le marce,ho fatto solo un allungo in autostrada fino a 165km/h pochi secondi a motore caldo e anzi ne approfitto per chiedere a voi un consiglio su quanto e come protrarre il rodaggio che pensavo di terminare a quota 1000km.
Posterò le foto tra pochi giorni subito dopo il cambio gomme!Nel frattempo vi saluto

EDIT: non ho saputo resistere,intanto posto queste foto scattate con il cellulare,quelle con i syenit a breve