kit led interno - problema gravissimo!!
  • adriano1201
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: adriano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

kit led interno - problema gravissimo!!

da adriano1201 » domenica 26 giugno 2011, 19:19

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho comprato il kit led dal sito www.bluecars.net e ne sono rimasto molto soddisfatto: bellissima luce, montaggio veloce, prezzo basso. chiaramente ho preso anche quelle per la targa.
    Ma ho avuto un grosso problema quando qualche giorno dopo mi sono messo a montare le resistenze aggiuntive: avrò sbagliato qualcosa, ma la macchina sembra completamente impazzita: le luci interne non funzionano praticamente per niente (non si accendono all'apertura degli sportelli, se accendo la plafoniera e quelle degli specchi di cortesia questi ultimi si spengono, quelle sui pedali morte...) e non solo, sono morte tutte le luci di posizione, anteriori e poteriori e persino i tergicristalli anteriori non funzionano!!!
    ovviamente la spia sul quadro di avaria luci è accesa.
    Sono disperato!! Pensate che tramite vag un normale elettrauto possa fare qualcosa? Le lampadine funzionano tutte, non sembra esserci nulla di bruciato, è un problema solo di centralina?
    Grazie per l'aiuto!!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: kit led interno - problema gravissimo!!

da pariduzz86 » domenica 26 giugno 2011, 19:25

rismonta tutti i led e controlla per bene tutti i fusibili...
    poi se tutto torna alla normalità rimonta una lampadina con relativa resistenza alla volta.
    a proposito come e dove hai montato le resistenze?
    Work in progress :mura
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » lunedì 27 giugno 2011, 9:50

Non me ne intendo, ma direi che semplicemente si è bruciato uno o più fusibili quindi niente di grave.
    Se non riesci a trovarli e sostituirli in autonomia, un elettrauto sicuramente ti risolve il problema.

Ma perchè non li hai presi direttamente con la resistenza integrata?
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » lunedì 27 giugno 2011, 11:26

Anche io penso si siano bruciati i fusibili...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • adriano1201
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO
    nome: adriano
    Contatta:

da adriano1201 » mercoledì 29 giugno 2011, 14:39

problema risolto a caro prezzo: da 4 elettrauti stessa risposta "me la devi lasciare un paio di giorni, devo scoprire che è successo, non sono sicuro di poterlo risolvere...".
    ieri mattina portata in vw, e 4 ore e 118 euro dopo la mia polo era come nuova con tutti i led perfettamente a posto. ancora non ho capito qual'è stato il mio errore, ma si era sregolata tutta la centralina comfort!! da qui i problemi anche alle luci di posizione!
    grazie a tutti comunque!
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » mercoledì 29 giugno 2011, 22:00

adriano1201 ha scritto:problema risolto a caro prezzo: da 4 elettrauti stessa risposta "me la devi lasciare un paio di giorni, devo scoprire che è successo, non sono sicuro di poterlo risolvere...".
    ieri mattina portata in vw, e 4 ore e 118 euro dopo la mia polo era come nuova con tutti i led perfettamente a posto. ancora non ho capito qual'è stato il mio errore, ma si era sregolata tutta la centralina comfort!! da qui i problemi anche alle luci di posizione!
    grazie a tutti comunque!

:119 addirittura
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia