German engeneering in da house

lucagti88 ha scritto:Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento perché sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e oggi mi è appena arrivata la mia nuova POLO GTI....purtroppo è ancora in concessionaria per burocrazia varia... ho notato che al momento della sottoscrizione del contratto d'acquisto misi all'interno il pacchetto predisposizione bluetooth plus da circa 455 euro, oggi ho notato che invece della solita centralina sotto il sedile mi sono trovato quella patacca dell'interfaccia esterna (tra l'altro per nokia e io posseggo un i-phone), mi chiedevo se fosse giusta l'installazione o mi hanno paccato malamente?
grazie a presto....

lucagti88 ha scritto:Si infatti immaginavo, comuque io sono andato sul sicuro anche perchè sempre nella stessa concessionaria un mio collega ha comprato una golf gtd, siccome abbiamo su la stessa radio, ho pensato che avessimo anche lo stesso bluetooth.... Invece mi sbagliavo.... Ma dici che sia possibile mettere lo stesso bluetooth? Sinceramente mi girano un pó anche perché per mettere quella patacca di adattatore sicuramente è stato forato il cruscotto!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.