informazioni su predisposizione Bluetooth plus su polo6r
  • lucagti88
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: luca
    Contatta:

informazioni su predisposizione Bluetooth plus su polo6r

da lucagti88 » sabato 9 luglio 2011, 16:41

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento perché sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e oggi mi è appena arrivata la mia nuova POLO GTI....purtroppo è ancora in concessionaria per burocrazia varia... ho notato che al momento della sottoscrizione del contratto d'acquisto misi all'interno il pacchetto predisposizione bluetooth plus da circa 455 euro, oggi ho notato che invece della solita centralina sotto il sedile mi sono trovato quella patacca dell'interfaccia esterna (tra l'altro per nokia e io posseggo un i-phone), mi chiedevo se fosse giusta l'installazione o mi hanno paccato malamente?
    grazie a presto....
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

Re: informazioni su predisposizione Bluetooth plus su polo6r

da paul.pupilla » sabato 9 luglio 2011, 19:55

Ciao Luca, ti invito a fare la tua presentazione nella sezione apposita che si chiama presentazione, per il momento blocco l'argomento, non appena la presentazione sarà fatta correttamente si riaprirà qua! Grazie!
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 10 luglio 2011, 9:04

Riapro, presentazione avvenuta :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 10 luglio 2011, 9:09

lucagti88 ha scritto:Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento perché sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e oggi mi è appena arrivata la mia nuova POLO GTI....purtroppo è ancora in concessionaria per burocrazia varia... ho notato che al momento della sottoscrizione del contratto d'acquisto misi all'interno il pacchetto predisposizione bluetooth plus da circa 455 euro, oggi ho notato che invece della solita centralina sotto il sedile mi sono trovato quella patacca dell'interfaccia esterna (tra l'altro per nokia e io posseggo un i-phone), mi chiedevo se fosse giusta l'installazione o mi hanno paccato malamente?
    grazie a presto....

guarda sono stati furbetti quelli del conce...io anche volevo il bluetooth però sono stati precisi chiedendomi il tel che avevo e siccome anche io ho l'iphone mi hanno detto che quasi sicuramente non mi serebbe stato d'aiuto e mi hanno sconsigliato l'acquisto..vedi tu come comportarti con il conce :023
  • lucagti88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da lucagti88 » lunedì 11 luglio 2011, 0:15

Si infatti immaginavo, comuque io sono andato sul sicuro anche perchè sempre nella stessa concessionaria un mio collega ha comprato una golf gtd, siccome abbiamo su la stessa radio, ho pensato che avessimo anche lo stesso bluetooth.... Invece mi sbagliavo.... Ma dici che sia possibile mettere lo stesso bluetooth? Sinceramente mi girano un pó anche perché per mettere quella patacca di adattatore sicuramente è stato forato il cruscotto!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » martedì 12 luglio 2011, 17:44

lucagti88 ha scritto:Si infatti immaginavo, comuque io sono andato sul sicuro anche perchè sempre nella stessa concessionaria un mio collega ha comprato una golf gtd, siccome abbiamo su la stessa radio, ho pensato che avessimo anche lo stesso bluetooth.... Invece mi sbagliavo.... Ma dici che sia possibile mettere lo stesso bluetooth? Sinceramente mi girano un pó anche perché per mettere quella patacca di adattatore sicuramente è stato forato il cruscotto!

non sò veramente che dirti...parla con conce e comunque vacci a muso d'uro perchè se te avevi specificato il fatto di avere l'iphone loro ti doveno dire che poteva non funzionare..
  • lucagti88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da lucagti88 » venerdì 15 luglio 2011, 15:45

guarda...ho parlato con il concessionario e mi ha detto che il bluetooth per la polo se lo voglio è solo così...alla fine mi girano per i 500 euro in più che mi tocca pagare (355 di bluetooth e 130 di adattatore per iphone) ma alla fine colpa non ne ha perchè sono io che lo volevo convinto che fosse come quello della golf.
    Ma si alla fine per la polo gti questo ed altro...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 15 luglio 2011, 18:59

e allora la "colpa" è la tua e basta...
  • smallville87
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: GTI
    moto: 696
    nome: giulio
    Contatta:

da smallville87 » giovedì 24 novembre 2011, 15:40

ciao ragazzi,
    volevo fare una domanda riguardo il touchscreen BT..
    Quando ho fatto il preventivo pensavo mi arrivasse il BT Premium ma ho scoperto solo dopo che mi avevano forato il cruscotto per metterci un (pre, penso) supporto per nokia 6310 che neanche avevo specificato(probabilmente hanno messo il meno costoso).
    Fatto sta che sono andato da Bonaldi a BG e nel reparto ricambi ho chiesto la prenotazione di un BT touch screen ma una volta aperta la pagina del database interno, in fondo alla pagina c'era una scritta: "non per polo GTI"
    Ora mi sento un pochino preso in giro perché la persona con cui ho parlato al momento del preventivo mi aveva assicurato una predisposizione perfettamente funzionante BT.. invece neanche l'ombra del touchscreen e ora incombe il problema della compatibilità..
    Ora, io non sono un esperto di elettronica,hardware o software ma penso che essenzialmente la componentistica e i protocolli, perlomeno sulle polo, siano tutti uguali..
    Il problema è che nessun conce me lo farebbe provare(non ce l'hanno) e mi costringerebbero a comprarlo senza essere sicuro del suo effettivo funzionamento..
    Ed è qui che mi affido a voi esperti del forum(ho letto molte discussioni su modifiche a parer mio neanche semplici ma ben riuscite),
    qualcuno di voi ha già provato o è certo del sicuro funzionamento del touchscreen BT nonostante sul database del reparto ricambi del conce dice che non è compatibile?

Scusate il discorsone ma ho messo tutto quello che mi ricordavo per dare più informazioni possibili alla risoluzione del "problema"
    Grazie mille in anticipo,
    Giulio
  • smallville87
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da smallville87 » sabato 26 novembre 2011, 20:37

Prima di tutto grazie della risposta:)
    Ma quindi tu sei sicuro possa funzionare quindi?
    Ormai ho già il supporto e vorrei quello.. per ulteriori modifiche andrò più avanti anche perché ho in mente gli scarichi ABT centrali, terzo stop ABT e ho appena ordinato profili interni carbonio, specchietto carbonio e specchietti carbonio fuori xD
    Io vorrei solo spendere i miei 200 e uri sicuri!
  • smallville87
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da smallville87 » domenica 27 novembre 2011, 15:21

ciao, ho riflettuto un po' ma non sono sufficienti per come scritte le tue infos... cioè mi diresti please come capire quale codice di centralina ho? anche perché tu usi la rns510 ma io la rns310.. provo a fare delle foto per renderti d più l'idea così siamo sicuri che stimai parlando della stessa cosa perché per messaggi è dura:) cerco di capire cm funziona il forum che sono nuovo e poi t fo' vedere le foto!
    intanto grazie infinite.. c'è un mondo di modifiche in questo forum!
  • smallville87
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da smallville87 » lunedì 28 novembre 2011, 10:36

Grazie:)
    vorrei comunque farti una domanda, se la centralina che mi hai proposto fosse già montata sulla mia polo, dove sarebbe posizionata?
    Voglio cercare di capire se quello che mi consigli ce l'ho già!
    thanks a lot!