Con un granculo dopo mezz'ora di sbandate e inchiodate in retromarcia (Per fortuna sono riuscito a farlo posizionare in maniera corretta altrimenti non poteva uscire)... riesco a estrarlo ... adesso voi siete al corrente di questa pecca?
state molto attenti perche se vi si infilano le chiavi o anche il vostro telefonino saranno non poche bestemmie!!! Oggi stavo pensando di trovare una retina simile a quelle usate in agricoltura ma maglia molto stretta in maniera tale da avvolgerci la parte iniziale del bocchettone , avete brevettato altri sistemi oppure non vi siete mai posti il problema ??? dato che nessuno nel forum parla di un inconveniente simile!
Ci terrei che tutti facessero una prova personale col proprio telefonino per constatare che effettivamente entra!!!

io! e a natale dovevo portare un reglaino (un rossetto) con apposito sacchettino. il tutto appoggiato sul sedile posteriore.. dopo una frenata sento che cade e poi non trovo più questo benedetto rossetto.. tra l'altro per due settimane quando partivo al semaforo sentivo sempre toc, e poi qunaod mi fermavo pure.. allora di toc in toc ho capito che si era ficcato da qualche parte! ho parcheggiato sulla rampa del box e magicamente è rotolato fino all'apertura della bocchetta! NON è neanche uscito da solo.. pensavo anche io di mettere qualcosa davanti ma non mi ci sono ancora messo.. 

o almeno credo... magari ci butto un occhio di non aver perso soldi, chiavi, telefono, amici, vestiti o altro