Mi sono iscritto da poco al vostro forum.. In questi giorni ho letto un po tutto quello che avete scritto sulla 6r siccome sono indeciso sull'acquisto della polo..
Diciamo che fino a qualche settimana fa ero indeciso anche tra due auto diverse e anche di molto essendo parecchio differenti (e forse lo sono ancora adesso..).
Il mio dubbio iniziale era tra la Polo e la Giulietta, il fatto era che la differenza di prezzo che riuscivo ad ottenere era di poco piu di 2000 euro (con la Giulietta Distinctive, quindi gia super accessoriata).
Mi piacciono tutte e due ma le vedo anche due auto con "personalita" ben diverse, la Polo mi sa molto piu di auto sportiva mentre la seconda più elegante e in alcuni casi da "sburon".. :-)
So che questa scelta devo prenderla io e devo anche vedere cosa mi puo essere piu utile ma se mi potevate dare un consoglio..
In questi giorni seo più propenso alla scelta della Polo siccome mi sembra la scelta migliore anche se la differenza di prezzo alla fine è cosi bassa..
Volevo anche chiedervi se secondo voi era meglio una highlinecon comfort pack (siccome faccio 400 km a/r tutte le settimane e il controllo di velocita mi sarebbe utile)e tech and sound pack oppure una comfortline con gli stessi accessori piu cerchi in lega..
Il mio dubbio è anche sull'autoradio.. non so se prendere al rmt100 oppure la RCD310 che è nel pacchetto sound..
La seconda mi sembra molto piu bella esteticamente anche se magari nn avrei il bluetooth vivavoce..
Scusate se non ho scritto in modo molto comprensibile ma sono un po di fretta..
Se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo ringrazio molto!! thanks!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07