Perchè nel 2008 sulle polo hanno montato i cerchi in lega di serie sulle confortline! 

gringo14 ha scritto:Mmmmmh.... Dicevi che questa polo è del 2008? Di che mese????
Scommetto che l'hai comprata usata??? Mi sa che ti hanno fregato i cerchi in lega....Perchè nel 2008 sulle polo hanno montato i cerchi in lega di serie sulle confortline!
EDIT: mi faresti un primo piano del faro anteriore sinistro???? C'è qlc che non mi convince!

barbara ha scritto:e' la trendline

barbara ha scritto:gringo14 ha scritto:Mmmmmh.... Dicevi che questa polo è del 2008? Di che mese????
Scommetto che l'hai comprata usata??? Mi sa che ti hanno fregato i cerchi in lega....Perchè nel 2008 sulle polo hanno montato i cerchi in lega di serie sulle confortline!
EDIT: mi faresti un primo piano del faro anteriore sinistro???? C'è qlc che non mi convince!
Nuova aprile 2008 e i cerchi non sono in lega, sono cerchi in ferro con le borchie

Scusa l'allarmismo
Era un riflesso che vedevo in foto che ingrandendomela ho capito di che si tratta
Tutto ok! 

gringo14 ha scritto:E pure pensavo fosse una confortline.....
Tutto regolare BarbaraScusa l'allarmismo
Era un riflesso che vedevo in foto che ingrandendomela ho capito di che si tratta
Tutto ok!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.