Salve ragazzi, in questo thread metteremo i consumi medi delle nostre TSI, così da capire se siamo tutti nella stessa media o meno, un saluto a tutti!!!!
la media resta quasi sempre fissa sui 5,5 L/100 km...anch'io circa con 13 litri faccio sui 250/260 km guido quasi sempre tranquillo cambiando al massimo sui 2000 giri
Alla fine dei conti io sto sui 16km/lt di media generale. Poi molto dipende dal tipo di percorso.
Nel dettaglio: solo extraurbano: 20km/lt o anche qualche cosa di più solo città: tra i 10 e 12 km/lt solo autostrada: 14km/lt solo montagna e guida allegra: tra i 7 e i 9km/lt In media tra i vari tragitti che faccio, circa 16km/lt
Ciao, io come consumi sto sui 5-6l/100km, viaggiando ad un andatura di 100/120 km questi consumi li faccio su percorsi extraurbani, perchè se entro in citta pure a me aumentano parecchio
guarda in città da me è tranquilla si passa sempre no code quindi i consumi in urbano sono veramente normali...quando vado fuori roma anche terni si alzano tanto e vedo che l'autonomia scende il cdb non lo scorro e credo che se non sono 8 come detto prima saranno 10 ma in città mi beve tanto tanto..
la mia in citta e paesi e sui 6.5/6.8 l x 100km. in autostrada scende a 5.4... cmq la mia ha 20 mila km ed è gia bella slegata e dovrebbe essere una delle piu vecchie del forum.....