Salve ragazzi,
complimenti per il sito, decisamente per il mio ultimo acquisto non potevo sperare di meglio.
Vengo al dunque, ho comprato da poco una Polo 9n 1.4 tdi 2001 motore AMF e volevo dare una controllata a tutto, specialmente alla parte meccanica, ha KM 98000 e va ancora molto bene. Peccato che i precedenti proprietari non brillassero per la cura del mezzo.
DEVO assolutamente cambiare gli AMMORTIZZATORI, vorrei evitare gli originali in quanto non si possono ricaricare/modificare (preferisco un assetto alto), che mi consigliate?
KIT DISTRIBUZIONE, anche se la cinghia e' stata cambiata 3 anni fa..non mi fido. ho visto su ebay
http://www.ebay.it/itm/110769704308?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_3308wt_946 che ne pensate?
KIT FILTRI, inutile a dirlo, questi non hanno mai cambiato un filtro, esce una puzza tremenda se accendo l'aria. Inoltre l'aria condizionata va ricaricata e il riscaldamento non funziona, cosa devo far controllare?
KIT LUCI, i fari anteriori funziano ma le luci le voglio cambiare, questione di affidabilita'.
FACOLTATIVO, ho letto di VAG su polo.... la mia lo supporta? noin ha il computer di bordo..o forse si ma e' disabilitato... datemi qualche link che studio un po _:D
dai, riportiamo alla vita questo gioiello di meccanica.
Prima rifacciamo la parte meccanica, poi passiamo all'estetica ehehe ;)
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA' CONTRIBUIRE!
frensis