spia airbag lato guida
    AbartH05
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n 1.4 16v 101
    moto: aprilia sr
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

spia airbag lato guida

da AbartH05 » martedì 6 dicembre 2011, 22:29

ciao a tutti sono nuovo piacere,mi chiamo alessio,vi presentero poi la mia polo! volevo chiedervi,ho riscontrato un problema cambiando il volante,lallora ho una polo 6n 1.4 16v del 97 con airbag solo lato guida,il volante e sempre l'originale che ho cambiato ma l'airbag e sempre lo stesso fin dalla nascita mai scoppiato,nel tirare via il volante si e aperta la scatola con il contatto spiralato sono riuscito la prima volta a rimettere tutto com'era ho riattaccato la batteria e la spia si spegneva,poi ho rismontato il volante perche sentivo dei rumori sotto il volante e niente il contatto si e prorpio rotto (lavoro fatto sempre con la batteria staccata) allora dovevo spostare la macchina fuori dal box lo accesa senza airbag sapevo si sarebbe accesa la spia e il giorno dopo ho comprato un contatto spiralato dal rottamaio identico,il punto e che montato tutto con batteria spenta attacco l'airbag la spia si spegne per due secondi dopo il ceeck up d'avviamento e poi si riaccende sono andato in officina con il computer e mi dice che l'errore e da un'altra parte...ora mi chiedo cosa possa essere oggi ho rismontato tutto ho controllato ed e ancora cosi devo cambiare l'airbag? ma e nuovo! mi sembra strano aiutatemi! vi ringrazio anticipatamente spero di essere stato chiaro
    AbartH05
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: spia airbag lato guida

da AbartH05 » giovedì 8 dicembre 2011, 18:26

nessuno puo aiutarmi ??
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » domenica 11 dicembre 2011, 17:50

In che zona sarebbe localizzato l'errore che è stato riscontrato quando sei andato in officina?
    AbartH05
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da AbartH05 » lunedì 12 dicembre 2011, 0:33

allora il problema non e semplicemente metti il computer trovi l'errore e lo disattivi in modo che la spia vada via,non e cosi...pultroppo mi dice che l'errore e da un'altra parte io cambiando il volante sempre con quello originale ho acceso poi la macchina sapendo che poi si sarebbe accesa la spia ma la dovevo per forza spostare dal box quella sera...ho cambiato il contatto spiralato ma il pallone e sempre l'originale quindi penso che forse sarebbe proprio il pallone da cambiare perche prima non lo ha mai dato l'errore
    AbartH05
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da AbartH05 » martedì 17 gennaio 2012, 16:21

niente cambiato un'altro contatto spiralato ma l'errore dice il pc e presente sul lato guida ce qualcosa li ma non so cosa fare...aiutatemi!