Kawabanga ha scritto:Non credo ci sia possibilità di avere il secondo tachimetro con velocità in Kmh, se attivi il secondo è necessariamente in mph e nella scelta della visualizzazione scompare quello grande in Kmh...
Andrea 6r ha scritto:vedi se c'è qualche volenteroso che ha il vag,e che abita vicino a te...gli offri un caffè e il gioco è fatto..

zacman ha scritto:Kawabanga ha scritto:Non credo ci sia possibilità di avere il secondo tachimetro con velocità in Kmh, se attivi il secondo è necessariamente in mph e nella scelta della visualizzazione scompare quello grande in Kmh...
Già, hai ragione...porco Giuda, dopo avermi fatto andare lì alle 7:50 dieci minuti dopo mi hanno mandato via dicendo che non si poteva fare....Andrea 6r ha scritto:vedi se c'è qualche volenteroso che ha il vag,e che abita vicino a te...gli offri un caffè e il gioco è fatto..
Offro un caffè, un pranzo o una cena se qualcuno in Torino sa dirmi dove metterlo a posto o sa mettermelo a posto!!!!

mandrake ha scritto:Non conosco la strumentazione della bifuel, che pare sia simile a quella della GTI però vorrei capire meglio, dal CDB si può scegliere tra varie opzioni, temperatura, consumo ecc, e naturalmente la velocità (tachimetro) espressa in km/h, nel tuo caso dove ti appare la velocità in mp/h?
La temperatura è sempre visibile, ha una sua riga dedicata, scorrendo invece le funzioni del CDB c'è anche la velocità istantanea in Km/h con numeri molto grandi oltre alle altre voci. C'è poi la possibilità di aggiungere un'altra riga sempre presente: velocità istantanea in mph, ma a questo punto la velocità istantanea in Km/h con numeri grandinon è più disponibile scorrendo il CDB.
Credo che zacman voglia avere la riga aggiunta con velocità istantanea in Km/h...
Secondo me non si può fare, perchè il tachimetro aggiunto è stato pensato per chi usa la vettura proveniendo da paesi dove si usano mph, quindi dei Km/h non gli frega niente ed eventualmente sono presenti nello strumento analogico principale...
Anche a me piace la riga aggiunta sul CDBcerto sarebbe più carina in Km/h, ma ce l'ho necessariamente in mph...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.