Per quanto riguarda il portellone posteriore, spesso fatica a chiudersi, rimane a perto di un paio di millimetri ( è di poco sfalsato rispetto ai fari) e nonostante non si apra durante la marcia, la spia sul cruscotto rimane accesa, e quando chiudo l'auto le luci rimangono accese come se ci fosse una porta aperta. Qualcuno ha avuto problemi simili o sa come potrei risolvere?
Un'altro piccolo problema è che mi rimangono alcune spie accese prima della messa in moto, ad esempio quella arancione del motore, che tuttavia si spengono quando la'uto viene messa in moto. E' normale?
P.S...qualche altro piccolo dubbio/curiosità...
-sotto i sedili si trova una sorta di maniglia, ma non ho ancora capito se sono cassetti che non riesco ad aprire o semplicemente la plasticona così sagomata (leggevo che nei nuovi modelli i cassetti sotto i sedili sono stati tolti)
-sotto la leva del cambio si trova una sorta di coperchio, che non sono ancora riuscito ad aprire perchè mi sembrava di sforzare troppo la linguetta che sono riuscito a sganciare e non volevo rompere nulla...qualcuno sa a cosa serve?!
Grazie a chiunque si degnerà di leggere il tutto, inclusi i miei dubbi da "niubbo"...
Spero che aver messo insieme domande riguardanti diversi argomenti non comporti problemi con gli admin, se invece fosse così, farò in modo di sistemare il tutto...;)