Sono Andrea , ho 23 anni e vivo a Torino. Lavoricchio e studiacchio alla facoltà di psicologia ma sopratutto sono appassionato di motori.
Sono felice possessore di un Honda Dominator 3 serie del 1996 che proprio nell'ultimo mese mi ha procurato una bella frattura del primo metatarso piede dx dopo un bel volo. Niente di grave ma vi leggo e vi scrivo da ingessato. Ancora 9 giorni e sarò libero di ricavalcarla.
Ma un momento , qui si parla d'auto!
Infatti si , sono da oggi felice possessore di una Polo 9n 1.4 benzina 16v 75cv del 2003 acquistata usata con 90.000 km.
Non ho ancora purtroppo avuto modo di testarla personalmente causa appunto piede ingessato ma in questa settimana il meccanico ci farà sopra i lavori di rito e intorno al 21\22 marzo andrò a ritirarla e inizierò a postare un po' di foto.
E' ufficialmente la mia prima auto PERSONALE perchè fino ad ora ho guidato la Fox 1.2 Sport di mia madre ma anche una caterba di altre auto (tra i tanti lavori che faccio effettuo anche test drive per ricerche di mercato) dalla piccola panda al Bmw X3 , passando per il mio amato passat , l'audi a4 , alfa 156 , audi 5 , un macelloinsomma quasi tutti i segmenti possibili.
(magari me ne avessero regalata anche una soltanto)Come introduzione è abbastanza credo.
Sicuramente mi troverò bene e farò tesoro dei consigli che riceverò sperando presto di poterne dare ai nuovi arrivati.
Saluti , Andrea

anche da parte mia!

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]