dopo mille dubbi e ripensamenti giorno 29 marzo u.s. mi reco in conce a firmare il contratto per la nuova polo united 1.2 Tdi nera, tempi di consegna? gli domando al venditore, e lui = è in arrivo, settimana prossima, cioè settimana santa, vabbè..... arrivo a quasi fine settimana, niente, telefono, gli faccio, dovreste immatricolare la mia nuova polo, mi avevate detto in questa settimana, mi fa, facciamo martedì (dopo pasquetta), forse è meglio, si vabbè, gli faccio io ma è arrivata? e lui che colore? e io nera, mi fa, faccio un giro di tl e poi vi faccio sapere, ok gli faccio io. Telefono muto.... pomeriggio vado in conce, lo trovo, mi fa, settimana prossima, ok gli faccio, arriva questa settimana, nulla di nulla, siamo ormai a giovedì, quasi venerdì e non mi hanno fatto sapere niente di niente, peccato che gli ho dato 200 euro di caparra, altrimenti avrei disdettato l'acquisto, ho sentito pure dire da mio cugino che stessa cosa gli è capitato a un suo conoscente in questa concessionaria, per me a dir poco, poco seria, sconsigliatissima

chiedo lumi)
).
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07