Problema Polo. Spia gialla del motore dopo tagliando
  • Paolodoc
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI Comfort
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Problema Polo. Spia gialla del motore dopo tagliando

da Paolodoc » sabato 4 agosto 2012, 13:44

ciao a tutti,

da poco ho fatto il tagliando della mia polo 1.4 comfortline tdi e FAP del 2008. il tagliando era quello dei 4 anni o 60.000 km. Ho speso a Milano 761 euro comprensivo di revisione di stato. :012
    dopo una decina di giorni e dopo aver utilizzato l'auto due volte in città per andare a giocare a tennis (quindi km limitati). giovedi esco a mi trovo la spia del filtro antiparticolato, provo a fare alcuni km in 3-4 marcia in strada a percorrenza veloce per pulirlo- come consigliato e provato altre volte. Non si spegne la spia e il giorno dopo appena metto in moto, si accende spia gialla motore, unita a quella del filtro. :013
    Nella stessa officina mi hanno detto di portarla lunedi perchè devono sbloccare, pulire filtro e scarico con un tester.
    volevo capire i costi dell'intervento e se non posso pretendere qualcosa. :027
    Questa parte dell'auto non rientra nel controllo del tagliando fatto pochi giorni prima?? e soprattutto volevo sapere cosa rientra nella garanzia dell'auto, che io ho puntualmente rinnovato ogni 2 anni facendo tagliando in service ufficiale VW. :017
    grazie
    Paolo
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Problema Polo. Spia gialla del motore dopo tagliando

da Andrea 6r » sabato 4 agosto 2012, 13:47

spostato nella giusta sezione