Ciao ragazzi finalmente posto anche io le foto della mia polo , l'ho ritirata martedi pomeriggio e' una 1.2 tdi comfort line ho aggiunto fendinebbia , radio telefunken con bluetooth e presa usb , ruota di scorta , kit fumatori anche se non fumo ma c'era gia' , ho gia' montato cerchi in lega , momo predator con gomme toyo t1r 215/40 17 e la prossima settimana appena torna dalle ferie il mio meccanico di fiducia monteremo le molle eibach di seguito metto le foto di come e' adesso , poi mettero le foto quando avro le molle montate ,devo anche verniciare i copri mozzi posteriori di nero , devo dire che i cerchi della momo visti in foto su internet erano belli , ma visti montati sulla macchina sono ancora piu' belli , penso di essere il primo sul forum ad averli montati , comunque ragazzi a voi il giudizio

prime foto con molle eibach montate , appena il tempo migliora faro' foto migliori

ciao ragazzi metto qualche foto della verniciatura dei copri mozzi , siccome grigi non mi piacevano li ho verniciati di nero.

foto della gomma smontata

foto dove si vede il mozzo montato e verniciato .

eccoci le prime foto del ghiera della kw

per adesso ho queste , lunedi gommista per convergenza poi vedo di fare delle foto migliori dove si vede tutta la macchina .