



Bigno82K ha scritto:i battitacco fino a qualche mese fa erano intorno a 140€, mentre lo scarico cromato della A3 intorno ai 40€


Bigno82K ha scritto:il climatronic temo di sì, dipende se è già in produzione o meno, devi decidere alla svelta... gli altri sono tutti particolari da applicare dopo quindi non c' è problema... onestamente non ricordo se il prezzo dei battitacco era per una 3 o una 5 porte, però almeno hai un idea! comunque non sono accessori che trovi sul configuratore, devi vedere sul catalogo accessori... però non c' è il prezzo :/








Bigno82K ha scritto:non era una discussione specifica, lo aveva fatto Tak e poi scritto nel 3D della sua polo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.