Bigno82K ha scritto:consiglio vivamente il comfort pack, con una spesa relativamente bassa oltre ai sensori avresti anche il climatronic ed il cdb (che invece sulla highline sarebbe di serie); se il conce spinge per montarli aftermarket può essere che abbia una polo uguale a quella da te richiesta (esclusi i sensori) di cui vuole "sbarazzarsi"

,però ho un dubbio per la comfortline si paga anche il clima?o mi sbaglio?
dimanpo ha scritto:per quello che aggiunge il comfort pack,credo che sia una scelta molto buona,però ho un dubbio per la comfortline si paga anche il clima?o mi sbaglio?

dimanpo ha scritto:per quello che aggiunge il comfort pack,credo che sia una scelta molto buona,però ho un dubbio per la comfortline si paga anche il clima?o mi sbaglio?

Lupo99 ha scritto:dimanpo ha scritto:per quello che aggiunge il comfort pack,credo che sia una scelta molto buona,però ho un dubbio per la comfortline si paga anche il clima?o mi sbaglio?
Stando a quello che mi ha detto il concessionario (e anche il configuratore VW), sulla Comfortline di serie c'è il climatizzatore semiautomatico, che si chiama "Climatic" mentre quello interamente automatico si chiama "Climatronic" ed è optional a 273€.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.