ieri ho acquistato su internet dei fanali posteriori a sfondo nero lucido per 9n3 da installare con l'adattatore alla mia polo 9n, quello che ancora non ho capito nonostante le diverse ricerche fatte in rete è se questo tipo di faro posso tranquillamente installarlo sulla macchina senza risultare contro legge e se si possono montare senza ricorrere a omologazioni eccetera, grazie a chiunque risolverà questo mio dubbio
ciao!! 



