da Unmei » martedì 29 gennaio 2013, 19:58
Come da titolo, dopo un incidente nel quale ho tagliato la strada ad una macchina che arrivava da sinistra, mi sono rotto la zona frontale sinistra che comprende paraurti parafango piccolo pezzo della carozzeria e faro, esteriormente, quando poi ho smontato tutto per montare i fari nuovi (ne ho approfittato per cambiare i fari originali e montare gli angel eyes lenticolari) ho scoperto che il telaio era rientrato nel punto che si attacca alla carrozeria e il serbatoio del acqua del tergicristallo crepato in alcuni punti, ma apparentemente nient altro, però rimesso alla guida ho scoperto che se quando freno tento di girare il volante questo diventa durissimo in rapporto a quanto freno (se rallento appena non si sente quasi la differenza, ma se freno molto ma senza bloccare le ruote lo sterzo diventa quasi di pietra), essendo che da quanto ho capito la pompa che guida il servosterzo si trova proprio dietro al serbatoio del tergicrastallo non vorrei che si fosse dannegiata, adesso sono 4 giorni che uso la macchina e la situazione non è migliorata ma neanche peggiorata, voi cosa ne dite? p.s. ho il servosterzo eletrico e non l'idroguida se fà qualche differenza