), nonostante questo il tre cilindri è abbastanza brioso. Tornando a noi avendo da poco fatto la patente cercavo una buona macchina che non costasse cifre assurde e che rientrasse nelle normative per i neopatentati. All'inizio mi ero buttato sull'usato, ma, a meno di non andare su croste di oltre 10 anni con millemilamilioni di km alle spalle, si andava comunque a spendere cifre considerevole e vedendo un po' in giro e sfruttando il fatto che il mercato automobilistico è in crisi ho visto che con poco più riuscivo a portarmi a casa una macchina nuova. Guardando un po' in giro tra le concessionarie nessuna auto mi convinceva fino in fondo (ho due genitori rappresentanti e perciò hanno sempre girato con macchine di categoria superiore), fino a che non ho trovato questa piccola VW che a vederla e guidarla sembra proprio una auto di ben altra categoria. Ciò che mi ha convinto di più sono stati tutti i piccoli grandi particolari che fanno questa auto una piccola grande, tipo: luce di cortesia sia davanti che dietro, quattro vetri elettrici, luce di cortesia per gli specchietti nei parasole, materiali non di plasticaccia e interni curati. Così il giorno 12/01/13 ho ordinato la mia poletta e il giorno 25/01 l'ho portata a casa. Come accessori monta la ruota di scorta e i fendinebbia. In segito ho montato un'autoradio Alpine CDE-133BT in quanto ha il bluetooth integrato e la possibilità di usb, e aux.Qui era ancora dal concessionario, fin'ora non ho avuto tempo di fare foto migliori

Ho provato a cercare ma non ho trovato risposta ad un paio di domande:
Il motore ha la cinghia o la catena?
I fari sono automatici? cioè io ho il selettore posto su spento però di sera comunque i fari sono accesi
E' normale che non ci siano i coni nelle portiere posteriori?
Spero di non avervi annoiato a morte
Ciao a tutti