Adesso vi posto il link dove ho comprato i comandi circa una settimana fa al costo di 90 euro :
http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/switches-buttons/oem-vw-5c0959537a-5c0959538b-steering-wheel/come c'e scritto qui,monta anke su polo! Io li ho comprati perkè mi serviva il solo comando a destra perkè posseggo il volante con i soli a SX, ma siccome si comprano in coppia li ho dovuti prendere entrambi,ma nn sono riuscito a calzarli!
Da come ho potuto capire però,in uno dei topic presenti sul nostro forum,non tutti i volanti per polo hanno lo stesso alloggio dei comandi....vi allego il post...a questo punto non saprei cosa dire...so solo che a me nn vanno!!!
khael ha scritto:salve a tutti mi aggiungo per chiedere alcune notizie; pur avendo il volante in pelle il mio è diverso da quello della highline che hai comandi al volante

(vedere la differenze posizione per l'attacco dei comandi e la diversa angolatura dell'attacco airbag.
Detto questo, la mia ha le placchette smontabili, per cui deduco che sia possibile montare i comandi sul mio volante (senza cambiare airbag e volante).
I comandi per la polo, non vanno bene; infatti bisogna usare quelli della mk6 e passat

quindi bisogna capire se effettivamente basta comprare
1) comandi
2) centralina
3) cavo airbag
e se bisogna inoltre passare i 2 cavi;
i pin ci sono tutti (controllato schema elettrico).
eventualmente questi due cavi da passare sono difficili?
ho il vcds cmq ;)