Ciao a tutti
  • vinsat2
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n 1.6
    moto: monster dark 600
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Ciao a tutti

da vinsat2 » lunedì 18 febbraio 2013, 17:21

Ciao,
    sono Vincenzo.
    La mia polo è una 6n 1.6 8v 3 porte del 1994, la versione color di colore blu.
    E' un acquisto recente, poco più di un mese, in quanto la mia precedente polo, 1.0 comfort del 1994 5 porte, è andata distrutta a seguito di un incidente, un peccato in quanto era veramente un gioiello avevo appena raggiunto i 200000 km e andava che era un amore.
    La "nuova" polo era stata trattata veramente male, ha veramente diversi problemi che sto ceracando di risolvere.
    Tanto per dirne una, ha gli interni in pelle della recaro solo che sono stati trattati malissimo credo che qualche cane abbia avuto la sua parte, quindi ho già provveduto a trovare tutti gli interni di un'altra 3 porte, che mi sto accingendo a cambiare;
    Ha anche delle perdite di olio dal coperchio sopra la testata, quello a vista per intenderci, all'inizio faceva anche un gran fumo bianco dopo che era ceesa e ferma per diverso tempo ora sembra passato quel problema.
    Ha anche lo stop posteriore alto, quello sul lunotto, che non funziona affatto ho provato a smontare e vedere ma non ci ho capito molto, ho visto che il filo che esce dallo stop ha una specie di connettore, tipo quello per le batterie da 9 volt, che va attaccato sulle strisce che spannano il lunotto.

Insomma, in mera sostanza mi serve il vostro aiuto, le vostre eperienzee ....

Grazie della pazienza se hai letto tutto :)

Ciao ciao
    VIncenzo
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Ciao a tutti

da Bigno82K » lunedì 18 febbraio 2013, 19:15

bella storia, benvenuto! da dove ci scrivi Vincenzo?
  • vinsat2
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6n 1.6
    moto: monster dark 600
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Ciao a tutti

da vinsat2 » lunedì 18 febbraio 2013, 21:22

Grazie!!
    Hops!! m'ero scordato di scriverlo, scrivo da Montelupone, provincia di Macerata, Marche.