da Tukko67 » mercoledì 10 aprile 2013, 4:20
Questa settimana dovendo montare lo scarico artigianale da Tremauto Racing, mi sono accorto di non aver nemmeno accennato ad alcune modifiche fatte alla macchina in precedenza: Ho montato sulla portiere le cerniere della LSD doors (veramente per ora solo lato guida) comprate dalla CO.MAR Sport di cui non posso che dire bene, avendo fatto il lavora a casa mia cercherò la sezione giusta dove raccontare alcuni trucchetti per evitare ad altri inutili fatiche. Sempre self-made ho montato un autoradio EONON D2216 una 2 DIN con lo schermo Touch Screen, casse anteriori con tweeter separato e filtro, posteriormente pannello in legno con 2 elittiche 3 vie, nel baule ho aggiunto un sub woofer attivo (30 cm) da pochi soldi che, a dire il vero, non ho ancora finito di collegare. Ieri ho montato le gomme estive che ho comprato su internet a 93 € cadauna, 4 TOYO PROXES T1-R nella canonica misura 215/40 R17 e, ultima cosa utile ho incollato sui paddle del cambio al volante le prolunghe in vero finto carbonio, pagate una sciocchezza sempre in rete, che trovo veramente comode rispetto ai tasti originali. Come difetti considerati "classici" devo riferire che a 35.000 Km il mio consumo di olio è stato limitato, credo. Tagliando a parte in tutto ne ho aggiunti 2 Kg di cui uno durante il rodaggio, anche se in verità ho una guida molto "conservativa".
Al momento non mi viene in mente altro (sono un po rinco, lo avrete notato) mi scuso per questi messaggi a singhiozzo ma prometto di dare un esauriente descrizione del funzionamento dell'auto dopo aver montato lo scarico artigianale, auguro a tutti una proficua settimana e buon viaggio.