ciao a tutti polisti, sono possessore di una polo 9n del 2002 e sono nuovo nel forum. volevo chiedervi un paio di cosette: 1) il paraurti della polo 9n3 gti può essere montato sulla mia? 2) il cofano posteriore della polo 9n3 va bene anche per la mia? vi ringrazio ragazzi sto finendo di allestire la polina esteticamente e mi mancano questi due componenti.
prendi queste voci per sentito dire con le pinze. mi pare che la 9n3 gti ha il paraurti uguale al nostro e cambia solo il sottopare che è compatibile. per quanto riguarda il portellone non lo so perché mi sembra di aver letto siano diverse le bombature fra i 2 modelli
mmmm ok la penso allo stesso modo sul paraurti,x quanto riguarda il cofano mi sembra che dovrebbe andarci,mah io lo prendo poi se non va lo rivendo Ahahah
per il paraurti ho avuto la conferma che il sotto paraurti della 9n3 gti è compatibilissimo co il paraurti 9n. il mio unico dubbio rimane sul cofano 9n3, avete avuto notizie?
ragazzi ho una buona notizia,ultimamente ho visto due polo 9n che avevano montato il portellone della 9n3 e ci sta proprio bene,gli da un tocco di eleganza e sportività :)