Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Marco e sono di Rimini, ho 19 anni e possiedo una bellissima polo 6r colore bianco, 1.2 diesel.
Detto cio, avrei bisogno subito di un grande favore da parte di tutti voi magari.
Sto partecipando ad un concorso fotografico online riguardante automobili, dove la foto più votata vince il concorso.
Chi vince il concorso, riceverà un ipad mini. A me questo oggetto sarebbe molto utile, in quanto frequento l'università e i miei genitori hanno pochi soldi per comprarmelo, quindi vincerlo mi sarebbe davvero utile.
Per votare la mia foto, basta andare su questo sito, www.autobaselli.it/concorso , accedere alla sezione "vota le fotografie in concorso", e votare la mia foto, intitolata "Benvenuta primavera", dove c'è appunto la mia bellissima polo bianca nel mio giardino (si vedono margherite e un mandorlo in fiore).
Una volta votato, vi verrà chiesto nome, cognome e email, voi inserite il tutto e nella vostra casella mail dovrete confermare il voto (si può votare una sola volta, per cui se avete piu di una casella mail potete votare più volte).
Scusate se sono stato troppo lungo, ma avrei veramente bisogno del vostro aiuto, visto che siamo tutti appassionati della polo.
A voi costa solo 3 minuti e per me potrebbe essere davvero molto utile.
Grazie di nuovo a tutti,
Marco