Saluti da POLODave
    POLODave
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Mitsubishi Colt CZ3
    nome: David
    Contatta:

Saluti da POLODave

da POLODave » martedì 21 maggio 2013, 18:45

Buonasera a tutti, sono David (POLODave) e, a differenza di molti di voi, non ho ancora una Polo ma sono in procinto di comprarla. Ad essere sincero vi ho conosciuto per caso; mi spiego meglio: cercando pareri in rete, riguardo due tipi di vetture (Polo 1.2 TSI 105 cv o Polo 1.6 TDI 105 cv), mi sono "intrufolato" nel vostro thread e ho letto molti commenti al riguardo.
    Che dire? Ho 20 anni ed abito a Milano, per ora possiedo una Mitsubishi Colt CZ3 ma non ne posso più e non vedo l'ora di cambiarla. Mi piace molto il calcio, giocato, guardato e vissuto e ho una passione, seppur piccola, per il tuning: cose non troppo spinte, per intenderci non sullo stile peruviano o giapponese con Peugeot 206 con scarico del diametro di 20 cm e minigonne rasenti terra bensì tuning "fine" o ricercato se così si può dire...
    Spero di esser stato abbastanza esaustivo; ora mi butto subito su una domanda!
    Buonaserata a tutti!
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Saluti da POLODave

da lozioandre » martedì 21 maggio 2013, 19:36

Ciao e benvenuto :006 da quanto ho capito 6 più sul soft tuning..io adoro il German style :004
    Ultima modifica di lozioandre il mercoledì 22 maggio 2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.
    POLODave
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Mitsubishi Colt CZ3
    nome: David
    Contatta:

da POLODave » martedì 21 maggio 2013, 19:43

Se tu, che sicuramente sei più esperto di me, mi dici che è german style, allora mi fido! :003
    Sì comunque penso a cosa tu stia alludendo. Prediligo un'appariscenza non notevole e rozza ma ricercata e calibrata al punto giusto. Per farti capire, non colorerei mai una mia vettura con fuxia metallizzato con effetto policromico, mi dirigerei di più sul nero perla con tutti ma proprio TUTTI i vetri oscurati!
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 22 maggio 2013, 6:39

benvenuto tra noi David, buona ricerca! :006
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Contatta:

da lozioandre » mercoledì 22 maggio 2013, 11:42

POLODave ha scritto:Se tu, che sicuramente sei più esperto di me, mi dici che è german style, allora mi fido! :003
    Sì comunque penso a cosa tu stia alludendo. Prediligo un'appariscenza non notevole e rozza ma ricercata e calibrata al punto giusto. Per farti capire, non colorerei mai una mia vettura con fuxia metallizzato con effetto policromico, mi dirigerei di più sul nero perla con tutti ma proprio TUTTI i vetri oscurati!

Esatto..farei anche io la stessa cosa..e tutti con la gradazione più scura..solo che purtroppo qui non si può..giusto per intenderci guarda qualche video del worthersee e dimmi che te ne pare :004