da stefano1899 » sabato 8 giugno 2013, 8:08
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma purtroppo non ho trovato soluzione al mio dilemma.
Come da titolo il mio problema consiste nell'impossibilità di collegare l'iPod alla radio Kenwood DDX4023BT (in dotazione con la mia nuova Polo Tech & Sound). Mi spiego meglio:
di serie la radio non presenta un cavo ipod ma solamente un'uscita USB, e per questo motivo ho acquistato il cavo KCA-IP102 necessario, secondo le istruzioni, per ascoltare la musica dal proprio iPod.
Il problema però è che nonostante io abbia collegato il cavo iPod al terminale USB della radio, la radio non riproduce i file audio (o meglio, riproduce i file delle playlist senza però che si sentano nell'impianto dell'auto!)
Pensavo fosse una problematica del collegamento del terminale usb, invece collegandoci una normale chiavetta usb con dei file audio la radio li riproduce alla perfezione!
C'è per caso qualche possessore della Kenwood DDX4023BT che sia riuscito a collegarvi l'iPod?
Forse dovrei acquistare il cavo KCA-IP202 (che si collega anche ad un AUX apposito per iPod così da riprodurre anche i video)??
Mi sto davvero disperando , se qualcuno riuscisse a darmi una risposta gliene sarei super grato!!
Grazie in anticipo!!