da Snowman » domenica 20 ottobre 2013, 10:55
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 20 anni e sto per diventare co-proprietario di una Polo Tech & Sound 1.2 bianca.
Prima di questa ho avuto una punto del '99 che in realtà era di mia mamma ma nella pratica la usavo solo io :) la polo invece è ufficialmente di mio padre ma anche qui credo di essere quello che macinerà più chilometri.
Non ho grandi esperienze di tuning, anzi, sulla punto avevo solamente fatto l'impianto audio dovendo cablare il tutto perchè non aveva niente di predisposto. Ho fatto un lavoro pulito ma non era niente di eclatante! 2 Tweeter davanti e due 3 vie sulla cappelliera.
Studio ingegneria elettronica e suono, principalmente tastiere e synth ma non disdegno batteria e un po' di chitarra (per quando vado a suonare fuori tutto il materiale verrà caricato nella punto, non vorrei mai rigare qualcosa nella Polo con i vari case). Inoltre ho un piccolo studio di registrazione e sono totalmente fissato con l'audio.
Non sono interessato a tuning estremi, mi piacerebbe fare qualcosa come l'illuminazione del vano piedi, del cassetto portaoggetti o del baule nel caso ne fosse sprovvista, sopperire la mancanza del navigatore, migliorare l'impianto audio di serie, cambiare i cerchi o qualche chicca come l'accensione automatica dei fari quando si apre la macchina con il telecomando ed ho visto che già qualcuno ha avuto la mia stessa idea.
Detto questo direi che non ho altro da aggiungere! Buona domenica!