Salve a tutti! Sono un felice possessore da circa 4 mesi di una polo6r nuova 1.6tdi highline neroperla con interni chiari con confortpack come accessori. L'hifi di serie previsto e l'rcd 210 con un due vie nella sola zona anteriore,unica pecca,dato il costo dell'auto,di questa veramente ottima vettura. L'ho sostituito con un buon Phonocar vm081,che fa praticam.tutto,collegato,solo agli altoparlanti anteriori,con un vecchio ma efficente finale pioneer vm401 (35w 'veri' per canale). Questo sistema ha messo ancor piu' in evidenza la scarsa qualita' degli altoparlanti di serie anteriori(naturalmente scarsa tenuta della potenza,alte frequenze quasi inesistenti,medobassi di 'cartone',ecc.). Ora girando per i vari forum e vista anche l'esiguita' economica,ho comperato dei target audio anteriori a 2vie tlk600 e posteriori dei coassiali tlc600. Gli anteriori li pilotero' col pioneer,i posteriori con il phonocar. Ora dovrei montarli e il probema e': 1* visto che questi altoparlanti sono profondi 58mm,entrambi,sono comunque necessari degli adattatori per non fargli toccare il vetro dei finestrini?se SI mi dite di che spessori li devo fare per NON AVERE PROBLEMI(me li devo fare di compensato sempre io!!!!!). 2* mi date un giudizio dell'impiantino,soprattutto,se mi daranno un 'basso'

decente visto che non montero sub perche' il bagagliaio mi serve 'tutto'?? Che mi consigliate per insonorizzare un po' le portiere considerando che tutti gli altoparlanti li ho pagati appena 77euro? Grazie per le risposte.