Presentazione
  • mcioccio
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Maurizio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Presentazione

da mcioccio » domenica 26 gennaio 2014, 6:47

Buongiorno e buona domenica, sono Maurizio il grande della mia famiglia dove abbiamo una Polo 1.200 cc benzina 60cv bianca, una Tiguan ed ultima una Golf 7.... le prime due sono riferite a me, bene... iniziato oggi questo forum per la Polo saluto tutti gli iscritti e pongo un problena che ho avuto tre settimane fa.
    Riprendendo l'auto da un garage al movimento faceva rumori nella parte anteriore come ci fossero dei barattoli, esco dal garage e continuava a farli ispezionando sotto e dentro il motore era tutto in regola, allora decisi di fare un giro dove lancua l'auto in velocità progressive per poi frenare.. lo scopo era di verificare se avevo i comandi disponibili.
    Dopo un po di queste prove il rumore spari e tra laltro a livello funzionale non aveva presentato la pur minima anomalia quindi non riscontravo il motivo di quei fastidiosi rumori che presuppongo potessero essere qualcosa legato ad un problema delle pinze... dei freni. Domando è capitato a qualcunaltro
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

Re: Presentazione

da Bigno82K » domenica 26 gennaio 2014, 8:59

Benvenuto Maurizio! Fai attenzione, hai aperto 5 post di presentazione (gli altri li ho cancellati io); inoltre ti invitoa cercare nella sezione dei problemi della 6r e se non trovi niente, apri li un nuovo post
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

Re: Presentazione

da bonzo86 » domenica 26 gennaio 2014, 13:30

Benvenuto Maurizio!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP