vale9n3 ha scritto:A me hanno montato la radio in conce e il problema non è solo invertire i fili.
Bisogna staccarne materialmente alcuni e giuntarne altri (infatti poi mi son indiavolata perchè avevano tagliato i fili alla ca....o)
Io ti consiglio un elettrauto.

m2312l ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che l'adattatore abbia i fili invertiti

micdabe ha scritto:m2312l ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che l'adattatore abbia i fili invertiti
È molto facile che sia per un modello di Polo più vecchia.
Tieni conto che non è originale VW e sopra la confezione c'era scritto "Polo 2002>"
Immagino che dal 2002 siano cambiate un po' di cose...
Pensa, su un altro forum (dedicato al car hifi) mi hanno detto che sono stato fortunato a trovare il sotto-chiave in plancia e che nelle macchine più nuove è difficile trovarlo...
In quell'adattatore il contatto sotto-chiave si accoppiava col filo blu che è in uscita dall'autoradio e serve ad alimentare l'antenna automatica o quella amplificata (per le macchine che ce l'hanno). Immagino fosse per quello che mi faceva lo scherzetto delle luci!

micdabe ha scritto:Dovresti fotografare i cavi come escono dal connettore in plancia!

...Non so se chiedo troppo, riuscire a sapere su tutti gli spinotti come devono essere cablati i fili?Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.