da erchicco » venerdì 14 febbraio 2014, 8:49
salve ho letto un po di post riguardo al problema .
A me e capitato cio:
Prendo la polo da un conoscente, che al momento dell acquisto mi dice. la macchina e perfetta mai un problema apparte una spia che si e accesa 2 volte in 3 anni.
concludo l affare e dopo 2 giorni parto per roma. in 500 km per ben 4 volte si è accesa la spia candelette lampeggiante. mi fermavo spegnevo la macchina la riaccendevo e con la spia spenta.arrivato a roma con la spia accesa presso un officina generica mi diconotramite diagnosi ceh e un anomalia del debimetro
ritorno a Genova in volkswagen, mi resettano il tutto, e mi confermano l anomalia .
Ora martedi l'ho portata in vw e dopo 3 giorni ancora è li. mi hanno detto che non è il ebimetro. ma o la centralina o un falso contatto dei fastom del morsetto della stessa.
premetto ceh la macchina anche con spia accesa non aveva ne cali di potenza ne altro.
non ho trovato nel forum anomalie simili e sopratutto soluzioni vicino a quelle a me prospettate.
Sapete darmi qualceh consiglio? ancheper come comportarmi con il venditore? ho segnalato allo stesso l anomalia dopo 2 gg .