da Vorwerk86 » mercoledì 19 febbraio 2014, 9:16
Ragazzi vi faccio i complimenti per come mi avete accolto e me ne scuso se la mia intenzione era evidenziare con la maiuscola vedo in molti sceivono proprio tutto anche la minima cosa particolare .. Ke sballo , comunque non vedo l ora di farvela vedère e un bel gioellino lho presa a 44.000km controllata e tutto ma andando inconcessionaria indovinate a cosa hanno risposto ?
Non possiamo controllarla per privacy cioee ragazzi rimasi pietrificato allora dissi ok faccio arrivare quii il l intestatario dell auto ma comunque arrivo e dissero dall interno mi dispiace ragazzi non e possibile controllarla per direttive aziendali sempre perche per i soldi ,dissi io : posso riuscire a vederla con tagliando di controllo ???? Ovviamente ris : siii questo siii morale della favola SO PEZZI DI cacca ... Comunque per oggi devo averla tra le mani con assicurazione e passaggio completo che ho dovuto pagare doppio a causa della morte dell intestazione della mamma del padrone dell auto 77kw 820€ di passaggio