da dave70 » martedì 1 luglio 2014, 20:38
ciao a tutti
sono Davide dalla provincia di Milano ex felice possessore di una Polo 9N 1.4 TDI (venduta). Sto valutando il passaggio alla 6c e ho scoperto questa community di recente per cui ho deciso di farne parte. Trovo fantastica l'idea di condividere le esperienze vissute da coloro che hanno scelto di guidare quest'auto.
Complimenti agli ideatori e un saluto a tutti coloro che lo tengono vivo con il loro contributo.