Ti spiego: hai già aperto un topic nella sezione "Presentazione" ed hai fatto la cosa giusta.
La presentazione però è incompleta. Qui è un pò come essere in famiglia o fra amici e vorremmo che un nuovo iscritto si facesse conoscere spendendo 2 parole su di sè: come si chiama, che fa nella vita, interessi... tutto qui

per andare oltre il freddo schermo di un PC o di uno smartphone (accidenti che parole profonde...

)
Riguardo il tuo problema, ho fatto una ricerca sul sito brembo ed ecco qui:
http://www.bremboaftermarket.com/It/Car_Disc_Catalogue/Catalogue_Detail.aspx?ApplicationIDMaster=295546In effetti ci sono 2 misure sia per i dischi che per le pastiglie. I dischi si identificano perchè vicino "informazioni" sono riportati mese ed anno di produzione della Polo. E' possibile che a partire da un certo periodo abbiano cambiato modello.
Presumo (non con certezza) che puoi identificare le tue pastiglie usando quei codici riportati sotto "informazioni", tipo: ->6N-TW070000, ->6N-TY140000, ma non ho ancora capito bene come
