estetica: la vw non sta innovando, quindi il facelift di mezza vita, è inavvertibile.
interni: il bicolore della fresh da una piacevole sensazione di ariosità.
sensazioni: chiudere lo sportello, con un bel "toc" su un'utilitaria non è poco.
su strada: il telaio sport select, da una bella mano, le buche vengono assorbite molto bene, e la macchina è bella "compatta".
motore: silenzioso, non "ciottola" da tre in maniera avvertibile. prestazioni e consumo vedremo.
dsg: onestamente mi aspettavo di meglio, non mi sembra più pronto, soprattutto allo spunto, di un buon robotizzato standard.
composition media: da prendere assolutamente. con una chiavetta USB e una SDXC card ho (2x64 gb) musica per i prossimi anni.
acc: funziona bene, bisogna farci l'abitudine, altrimenti si rimane fissi dietro al camion, alla sua velocità.
front assist: boh! onestamente non da segni di vita. mi pare che sia meglio stare molto attenti a non tamponare, facendo finta che non ci sia.
cerchi portago: di persona sono molto meglio di quanto appaiano in foto.
vw e concessionario: giudizio 4. la prima non ha mai saputo darmi indicazioni sui tempi di consegna, e il secondo pure. Aggravante, avendo ricevuto esplicita richiesta di gomma di scorta, me l'ha data con il kit. per inciso il cerchio da 16 entra nell'alloggiamento. a questo punto 265€ per cerchio in acciaio piccolo, gomma, crick e chiave. 625€ per cerchio portago. il tutto molto scontato. risolto con 60€ dal gommista con cerchio in lega passat (ovviamente tutto usato)
. tanto gomma di scorta ha da essere.in conclusione mi sentirei di consigliarla a mia figlia!