jovanovic.
Come detto ero un po scettico, ma argento con i portago antracite e i vetri oscurati, dopo averla vista dal vivo, piace molto. Non "spiccano" come con il bianco ma hanno comunque un bell'effetto. Devo però dire di averla vista solo di notte con poca illuminazione, considera che era anche un po sporca visto era appena consegnata e non c'è stato il tempo di un lavaggio.
La scelta del grigio (invece che nera metallizzata o bianco perla, non voglio assolutamente i colori pastello) l'ho fatta principalemte perchè anche se è un po sporca non si nota

Quando la ritiro posterò comunque un po di foto decenti sperando in qualche bella giornata.
Per quanto riguarda la linea, secondo me è semplice ma non troppo, di certo non è una scatoletta con le ruote come la UP o la Panda. Certo non è una sportiva (magari con l'R-Line risulta un po più sportiveggiante), comunque se uno intende tenerla per molto tempo (tipo me.. incrociamo le dita..) credo che alla lunga "stanchi meno".
La qualità degli assemblaggio mi è sembrata ottima (ma questo solo il tempo potrà dire se sia effettivamente così), molto solida rispetto anche ad altre case anche molto blasonate tipo MINI (la nuova è uno scricchiolio continuo).
Spero sia ancora a livello della mia vecchia polo del 2002 che dopo 10 anni non fa neanche uno scricchiolio.
Per il motore non credo ci sia ancora qualcuno con 50000km visto che è molto recente e che chi compra il benzina non faccia molti km/anno.
Infine, i cerchi da 15 li ho presi sia per una questione di costo delle gomme (4 buone gomme termiche mi sono state proposte a 6-700€, mentre con €700 ho comprato i cerchi in lega+gomme pirelli di qualità media) sia perchè credo che una gomma piccola vada molto meglio su neve/ghiaccio (con la mia vecchia polo, che ha i 14, vado dovunque quando nevica e non mai avuto problemi anche in montagna con salite ripide).
LucignoloL'R-Line mi piace molto complimenti per la scelta, purtroppo quando l'ho ordinata io non era ancora disponibile (se no un pensierino l'avrei fatto anche io, vil denaro permettendo

).